SaltMaskIta

SaltMask

Questo NON è un sostituto diretto per una maschera N95.

https://www.nature.com/articles/srep39956 Teoria del funzionamento: Il principale miglioramento del mio metodo è che usando l'acqua gassata per cristallizzare il sale, si ottiene una maggiore superficie per volume e lo si può fare in un modo che può essere replicato in cucina 🙂

Ciò dovrebbe aiutare a garantire che le maschere N95 siano disponibili per il personale sanitario che ne ha effettivamente bisogno.

Questa semplice maschera ti ridurrà a toccare la parte inferiore del viso e bloccherà l'aerosol e le goccioline che entrano nella bocca e nel naso.

Inoltre, il filtro salino intercetterà l'aerosol e le goccioline che entrano nella tua bocca e neutralizzerà i patogeni in essi quando si ricristallizza. Se si utilizza un filtro riutilizzabile, sostituire i filtri e sterilizzare regolarmente il filtro / maschera in alcool.

Video di istruzioni su come preparare il filtro

https://imgur.com/gallery/l01Za8E Istruzioni complete qui. Contiene anche come realizzare solo il filtro da un boccaglio da nuoto se non si dispone di una stampante 3d.

Respirare normalmente. La maschera non HEPA e' facile da ridimensionare dato che non ha adattatori (basta cambiare lo scaling).

Se vuoi una ventola di raffreddamento, c'è un adattatore per un soffiatore da 50 mm.

Testato su doppio estrusore Solidoodle 3 e Monoprice. Stampa in PLA.

Questa maschera utilizza un filtro al sale gassato che dovrebbe migliorare la riusabilità (la matrice del sale assorbirà le goccioline d'acqua e ucciderà passivamente i virus quando non è in uso).

https://www.thingiverse.com/thing:4218015 File di stampa 3D qui.

https://www.thingiverse.com/thing:4228393 File di stampa 3D per la versione compatibile HEPA qui. Questo non può essere ridimensionato! Per adattarlo al tuo viso, tienilo abbastanza caldo da essere morbido (mettilo in acqua bollente o punta un asciugacapelli su di esso) e poi spingilo sul viso in modo che si adatti bene.

https://www.nature.com/articles/srep39956 Teoria del funzionamento. Il principale miglioramento del mio metodo è che usando l'acqua gassata per cristallizzare il sale, si ottiene una maggiore superficie per volume e lo si può fare in un modo che può essere replicato in cucina 🙂

Tuta DPI a pressione positiva

https://imgur.com/gallery/UD7PEo0 Addendum: tuta in PPE a pressione positiva costruita da due tute da pittore, una maschera da sub e un gonfiatore a letto d'aria.

Si prega di aggiungere / migliorare / iterare su questi disegni.

Licenza: a differenza del resto del wiki, questo progetto è rilasciato con una licenza di attribuzione CC3. È consentito l'uso commerciale. Si prega di consultare https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/us/

Se possibile, si consiglia di combinare uno scudo integrale con una maschera filtrante. Ecco un esempio da Prusa. https://www.prusaprinters.org/prints/25857-prusa-protective-face-shield-rc1

Page last modified on March 20, 2020, at 01:14 PM
Powered by PmWiki